LND Coppa Lombardia Serie C2 2017/2018: 3^ Giornata
DESENZANO C5
9 - 1
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
87




Chittò Mauro




(9)




5




Colpevole almeno su 5 dei 9 gol subiti. E' vero che stasera la difesa non lo aiuta, ma anche lui ci mette del suo. ABBATTUTO.

55









Fucina Gabriele









-









4









Neanche il tempo di entrare e rimedia il giallo per il cambio sbagliato. In campo sembra non trovare mai la posizione. La peggior cosa sul finale di gara quando al posto di calciare, a tu per tu col portiere, prova un "numero" e rimedia solo una brutta figura e la rabbia dei compagni.
4






Corradi Nicola






1






5,5






Serata difficile per il centrale. Tenere a bada i forti pivot avversari è stata un'impresa ardua, quasi mai risucita per la verità. Meglio nella ripresa dove trova il gol della bandiera. CROCE ROSSA.
28





Chiarini Fabio





-





5,5





Deve trovare la fiducia e la condizione ottimale. Qualche buona chiusura gli riesce anche, ma è troppo poco per tenere a galla la difesa. SOMMERSO.
5





Menegardi Luca





-





5





Stasera putroppo anche il capitano ha dovuto alzare bandiera bianca. Nessun errore clamoroso ma mai incisivo e mai un accenno di riscossa. TRITURATO.

7






Amadori Alex






-






5,5






L'unico a provare qualcosa. La condizione sta crescendo ma è ancora molto lontano dal top. In ritardo sui nuovi meccanismi e schemi di gioco. IN FERMENTAZIONE.
23





Capuccini Luca





-





5





Serata nervosa e pochi spunti. Sicuramente penalizzato dal momento in cui è entrato in campo, ma stasera non gli riesce proprio nulla. IL MILANESE IMBRUTTITO.
25




Bontempi Riccardo




-




5




Parte titolare ma non riesce mai ad arginare il laterale della squadra avversaria. Soccombe come tutta la difesa. PESCATO.
81






Ottolini Paolo






-






5






La partita più opaca. Sicuramente stasera la squadra non gli ha dato una mano, ma si torva spesso nella posizione sbagliata e non gli riescono nemmeno le cose più semplici. A PICCO.
9





Bergomi Luca





-





5,5





Pochissimi minuti per il pivot nei quali si fa vedere solamente per qualche palla recuperata, risultando del tutto tenero in zona gol. TEDDY BEAR.
10






Conca Matteo






-






6






Il migliore dei suoi. Certo una prova sottotono ma con i compagni di questa sera difficile chiedergli di più. Sempre bello vederlo palla al piede, con la quale sembra danzare.
20





Lucero Federico





-





4,5





La peggior partita del nuovo acquisto. Sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare, dando palloni a caso ai compagni. Dimentica a casa pure la grinta. CHI L'HA VISTO.

Il Polpenazze chiude nel peggiore dei modi la sua avventura di Coppa Lombardia, rimediando un sonoro 9-1 dai rivali del lago di Garda del Desenzano C5.
Un girone alla portata si è trasformato in un vero incubo con la squadra di Mr. Pezzotti incapace di raccogliere punti e passare alla fase successiva.
Poco da raccontare questa sera, con i locali che nel giro di sei minuti si portano subito sul 2-0 con la doppietta di Baia Pinto.
Primo tempo tutto di marca desenzanese con il Polpenazze incapace di imbastire importanti azioni da gol. Due i tiri in porta per i gialloblu: all'8 con Amadori (parato agevolmente dal portiere) e al 24' da Capuccini con la palla che viene respinta in corner dal portiere.
Negli ultimi tre minuti del primo tempo i locali allungano sul 5-0, con tre gol in rapida sequenza che trovano del tutto impreparata la difesa del Polpenazze che fino a quel momento avevo retto alle numerose azioni da gol.
Squadre al riposo sul risultato di 5-0.
La ripresa si apre con il gol della bandiera di Corradi, che insacca dagli sviluppi di un calcio d'angolo.
Qualche minuto più tardi Menegardi potrebbe accorciare ma le sue due conlcusioni (7'-8')del limite dell'area sono deviate in corner dal portiere locale.
A questo punto riprende a fare gioco il Desenzano che tra il 10' e il 20' vanno a segno altre tre volte.
Ultima rete dei locali al 23' con il Polpenazze incapace di arginare qualsiasi azione avversaria.
Fine dei giochi e punteggio che la dice lunga sull'atteggiamento sbagliato e i numerosi errori della compagine polpenazzese.
Chiusa la Coppa Lombardia testa solamente al campionato.

IL MIGLIORE
CONCA
BILLY ELLIOT
IL PEGGIORE
FUCINA
ALTROVE